Relazionésimo 2030 - Expo Summit delle Relazioni

relazionesimo show vicenza

1° Format Europeo Business to People and Planet sulle Relazioni

Relazionésimo 2030 è un’occasione unica per conoscere opportunità e vantaggi legati ad una fascia sempre più importante di Relazioni, quelle tra Pianeta, Impresa e Pubblico. È indispensabile affermare la centralità della persona e delle Relazioni umane in ogni scelta economica, ambientale e culturale.

Relazionésimo 2030 è incentrato sulla Persona – mente, corpo e spirito – nelle 4 aree individuate che riguardano la vita di ogni essere umano:
Nutrirsi: come di coltiva, alleva, cucina, conserva, produce, si assimila il cibo e come si mette in relazione ogni alimento nella vita, in casa, al lavoro, nella socialità.
Amarsi: amarsi dentro, fuori il corpo. L’anima, la mente, la musica, la spiritualità, la cura, la lettura, la parola a casa, al lavoro, nella socialità;
Viversi: la parte dinamica, lo sport, il viaggio, la vacanza, gli hobbies;
Abitarsi: dentro e fuori casa, nel territorio, nell’impresa, nelle istituzioni, nella sostenibilità, in relazione con l’ambiente.

Relazionésimo 2030 nasce in coerenza con gli obiettivi dell’Agenda 2030 approvata dall’Assemblea Generale dell’ONU, con le indicazioni dell’Unione Europe con il “Green Deal” e il “Next Generation EU” e del Governo italiano con il PNRR.

CONDIVIDI

Iscriviti alla Newsletter