Relazionésimo 2030. Dal 15 al 17 luglio il primo Expo Summit delle Relazioni nell’inedito format B2P

Un progetto di Beate Vivo Farm

Tra poche settimane Beate Vivo Farm annuncerà il programma di Relazionésimo 2030, l’Expo-Summit delle Relazioni, il primo format B2P – Business to People and Planet – a livello europeo che si terrà alla Fiera di Vicenza dal 15 al 17 luglio 2022.

Si tratta di una novità assoluta e la curiosità di sapere come le Relazioni verranno esposte nell’Expo e raccontate nel Summit è davvero tanta.

Relazionésimo 2030 farà toccare, sentire, vedere, annusare, gustare le Relazioni attraverso i linguaggi dell’arte, della cultura, della conoscenza e della bellezza, incontrando quell’economia generativa e sostenibile che guarda al domani con fiducia e contribuisce allo “status di felicità”.

Relazionésimo 2030 sarà un inedito evento-show a più linguaggi nel quale ogni persona può trovare la sua personale porta di ingresso per un viaggio nel pianeta Relazioni dal quale tornare a casa arricchito da un regalo – una scatoletta di Relazioni – da condividere con la famiglia, gli amici, i colleghi o da portare in casa, nel proprio giardino, nella nostra città, nella Polis.

See Over, guardare oltre. È questa la proposta che Beate Vivo Farm rivolge al mondo delle imprese invitandole a essere compartecipi dell’Expo Summit. Elevare lo sguardo per comprendere che il domani si crea con le giuste Relazioni.

CONDIVIDI

Iscriviti alla Newsletter