Oggi più che mai c’è bisogno di PACE

Il nostro messaggio

Siamo tutti attoniti per ciò che sta accadendo in Ucraina. Sentiamo il vento della guerra soffiare alle nostre spalle. Sentiamo che l’umanità è entrata in una delle fasi più difficili e complesse della sua storia. Senza dimenticare le conseguenze della pandemia come delle altre grandi sfide, vicine e lontane, che ci riguardano.
L’ESSERE UMANO HA BISOGNO DI PACE.
Tutto si muove attorno alle RELAZIONI: personali, sociali, economiche, politiche e ambientali.
Sono le relazioni a muovere tutto. Tutto parte da lì.
Beate Vivo Farm nasce per questo, per far comprendere l’importanza delle relazioni – oggi assenti – che bisogna tornare a riattivare, attraverso il metodo Beate Vivo: conoscere, studiare e applicare.

«Beate Vivo Farm» è un progetto d’impresa che esprime l’esigenza di armonia, di equilibrio e di leggerezza dentro la complessità contemporanea reagendo al rischio di una disumanizzazione della vita delle persone e delle organizzazioni a fronte della quale, vuole avviare una nuova Era fondata sul «Relazionésimo» ovvero un agire sociale, culturale ed economico che afferma l’importanza delle relazioni come motore di sviluppo trasversale a tutte le sfere dell’attività umana.

Pace per l’Ucraina. Pace per il mondo. Pace per noi stessi.

CONDIVIDI

Iscriviti alla Newsletter