foto ketty panni
Ketty Panni

Ketty Panni

CEO

Ketty Panni, socia e cofondatrice di Beate Vivo. Bassanese, è Ceo di Oleodinamica Panni, azienda leader nella produzione e vendita di cilindri idraulici industriali e nata come impresa a conduzione familiare. Fra le sue esperienze anche l’aver ricoperto ruoli da amministratrice pubblica e in un’associazione di categoria. Il suo sguardo è spesso rivolto al Brasile, dove è stata per la prima volta nel 1999, in Amazzonia, a Santana, nella regione di Macapà e nel Pernambuco. Là ha adottato dei bambini, accompagnandoli fino all’età adulta. Appoggia l’associazione «A nossa familia» che gestisce – fra le altre cose – un centro di assistenza prenatale.

Oleodinamica Panni

Oleodinamica Panni progetta e produce cilindri idraulici; dal 1968 dà valore all’innovazione e all’apprendimento del nuovo in modo continuativo e in gruppo.
Condividere regolarmente con gli altri le proprie conoscenze, vederle applicate a livello pratico ed essere responsabili.
Attivare cambiamenti radicali e persistenti per raggiungere un pensiero sistematico alla base dell’innovazione.
Non un singolo che opera, ma un’organizzazione che diventa una “learning company” con strumenti e tempi adeguati, per affrontare con coraggio e lungimiranza le nuove sfide, mettendo il focus sul cliente, sui suoi bisogni, le sue esigenze e i suoi desideri.

Iscriviti alla Newsletter