Comitato di Indirizzo
Beate Vivo Farm

Le attività di Beate Vivo Farm sono affiancate dal supporto del Comitato di Indirizzo che coinvolge Accademici di alto profilo, specializzati nella conoscenza dei temi al centro dei progetti che progressivamente saranno realizzati.
Il Comitato ha la funzione di interagire, collaborare e fornire spunti per le linee di indirizzo e le strategie di sviluppo del progetto nelle sue diverse articolazioni interfacciandosi con discipline quali la sociologia, l’antropologia, la psicologia, la pedagogia, l’alimentazione/nutrizione, la comunicazione e l’economia, il management, l’architettura, l’urbanistica, l’ambiente, l’ingegneria, la medicina e altre ancora.

La collaborazione con il Comitato di Indirizzo troverà una sua declinazione concreta con la realizzazione di alcune ricerche affidate a giovani ricercatori di alcune università italiane ed europee. Tali ricerche approfondiranno i diversi aspetti relativi alle relazioni nella vita economica e sociale e saranno divulgate attraverso seminari o convegni e con la pubblicazione di alcuni paper distribuiti gratuitamente nel corso degli eventi promossi da Beate Vivo.

Iscriviti alla Newsletter