È un gruppo selezionato di imprenditori (fino a un massimo di 12) che condividono senso, finalità e visione del progetto Beate Vivo Farm e che mettono a disposizione la loro storia, il loro know-how, la loro esperienza in un “tavolo di lavoro”, affiancati dal supporto scientifico del «Comitato di Indirizzo».
Il loro compito è definire le linee guida iniziali sui progetti – promossi o sostenuti dalla Farm – che favoriscono lo sviluppo, l’attivazione e la compartecipazione a iniziative industriali di «economia felice»: progetti radicati nel territorio e orientati alla creazione di valore condiviso, capaci di generare un impatto positivo di natura sociale, ambientale e governativa, con una spiccata attenzione alla valorizzazione del bene e dei beni comuni (materiali e immateriali).
L’«educare» e il «prendersi cura» definiscono l’approccio che indirizza la capacità imprenditoriale nel creare sviluppo economico coesivo grazie alle collaborazioni avviate con scuole, università, istituzioni, centri di ricerca e organizzazioni sociali. Gli «Ambasciatori di progetto» supportano lo sviluppo di Beate Vivo Farm divulgandone e sostenendone le attività.
Beate Vivo Farm S.r.l.
Via dell’Industria, 67
36100 Vicenza
C. F.-P. I.Reg. Imp.Vicenza
IT04315080244
Capitale Sociale Euro 10.000 i. v.
R.E.A. Vicenza 395265
Tel +39 0444 560246